Cultura / 21.04.2015

IO LEGGO PERCHE'

STEFANO BENNI E ALTRE STORIE... Spettacolo dal vivo di letture e musica

Nell'ambito dell'iniziativa nazionale di promozione alla lettura #ioleggoperché - organizzata dall'Associazione Italiana Editori, che nella giornata clou di giovedì 23 aprile vedrà svolgersi in tutta Italia centinaia di eventi con protagonisti i libri e i lettori - anche la libreria La Botia Noa di Livigno farà la sua parte e per l'occasione ha organizzato uno spettacolo dal vivo di letture e musica.

L'appuntamento è per le ore 17.30 di giovedì 23 aprile quando, all'esterno della libreria in via Plan, si esibiranno Fausto Molinari (voce narrante e recitante) e Simone Canclini (chitarre, percussioni ed elettronica) nello spettacolo dal vivo “Stefano Benni e altre storie...”, un intrattenimento leggero e divertente che vuole rendere omaggio al famoso scrittore italiano e alle storie di altri autori comici.

Ricordiamo che l'iniziativa #ioleggoperché è alla sua prima edizione, si svolge in differenti modalità e si conclude in grande stile il 23 aprile - Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore - per celebrare il valore del libro e della lettura.

Per approfondimenti
www.labotianoa.it
www.ioleggoperche.it
www.aie.it

Approfondimenti


Livigno Mountain Bike IL TEAM TINKOFF-SAXO SCEGLIE LIVIGNO
Mountain Bike / 20.04.2015
Il Piccolo Tibet sarà la sede ufficiale di tutti gli allenamenti del team russo di Oleg Tinkov. Alberto Contador, Peter Sagan, Ivan Basso e gli altri corridori della squadra, prepareranno la stagione ai 1.816 metri di quota della località valtellinese. E per gli appassionati di ciclismo, a luglio e agosto sono in programma le settimane di allenamento “Tinkoff Spot Academy”.
LEGGI