Non vedete l’ora di far assaporare un po’ di action alla vostra tavola o ai vostri twin tips? Allora l’appuntamento è per sabato 6 Dicembre a Carosello 3000 – Livigno per la Dragon Rail Jam, primo contest freestyle stagionale, che quest’anno avrà come nuova location la pista servita dalla seggiovia Baby Lac Salin (n° 13) sulla cartina impianti: http://carosello3000.com/en/the-mountain/interactive-map).
Un appuntamento ormai consolidato che ha lo scopo di ricomporre la scena freestyle dopo l’estate e di consentire ai ragazzi di incontrarsi e condividere esperienze e nuove idee prima di affrontare sia gli snowpark che i salti e cliff in fresca. Il contest sarà aperto a tutti gli skiers e snowboarders che vorranno partecipare, mentre le iscrizioni potranno essere fatte il giorno stesso sul luogo dell’evento.
Tra i premi i prodotti del main sponsor Dragon, e di Level Gloves, entrambi partner della ski-area. Un montepremi in denaro sarà invece messo in palio dagli sponsor locali: Noleggio Max, Bait del Ghet, Da Marisa, Marcos Pub e Vertigo.
La gara è dedicata a Florian Danga, un grande amico di Livigno che ci ha lasciato la sua passione sconfinata per la montagna e per lo snowboard. Un saluto speciale va quindi a tutti gli amici di Florian, che come ogni anno faranno sentire la loro presenza durante la giornata.
Il programma prevede:Carosello 3000 Livigno vi aspetta Sabato 6 Dicembre alla Dragon Rail Jam.