Manifestazioni sportive / 4.03.2015

Suzuki Nine Knights 2015 comunicata la lista dei riders

Creare una lista di riders, raggruppando gli snowboarders e i freeskiers per il Suzuki Nine Knights 2015, è qualcosa di straordinario. Quest’anno il famigerato “Castello” di neve presso il Mottolino Fun Mountain a Livigno sarà caratterizzato da un’insolita rampa, aumentando così il livello di innovazione di questa gara spettacolare che avrà luogo dal 5 al 10 aprile 2015. Come al solito, per gli aspiranti cavalieri, vengono messe a disposizione delle wild cards tramite la partecipazione al video contest “Wanna be a Knight?”, così come tramite una qualificazione slopestyle che si terrà presso lo Snowpark del Mottolino. Una giornata da non perdere sarà quella di venerdì, in cui avrà luogo il Big Air contest.

IL CASTELLO

Con i suoi cinque punti di decollo, che portano a tre punti d’atterraggio, il salto principale del Castello garantisce ampia creatività. La parte inferiore vanta un ostacolo "snow & skate" multiforme che, unendo skate-ramp, wallrides e un hip, offre così la possibilità agli sciatori,  agli snowboarder e agli skateboarder di cavalcarlo nello stesso momento. Un numero limitato di skaters si unirà alla sessione garantendo così un Suzuki Nine Knights 2015 pieno di emozioni. I nomi degli skaters verranno comunicati a breve con disegni 3D.

Trailer del Suzuki Nine Knights 2015: bit.ly/NineKnights2015_Trailer

Come accaparrarsi un invito al Suzuki Nine Knights?

È ancora possibile far incidere il tuo nome nell’ambita lista dei riders. Il video contest online “Wanna be a Knight?” sta mettendo a disposizione alcuni posti, allora cosa aspetti? Invia un breve video prima del 23 marzo 2015. Le regole sono disponibili su www.nineknightssnow.com, dove sono visibili anche le iscrizioni. Il secondo modo per qualificarsi è attraverso la competizione slopestyle che si terrà il 28 Marzo 2015 presso lo Snowpark del Mottolino. L’evento è aperto a tutti, per partecipare iscriviti su www.mottolino.com.


FREESKI

Elias Ambühl (SUI)

Oystein Braaten (NOR)

Luggi Brucic (AUT)

Paddy Graham (GBR)

Russ Henshaw (AUS)

Gus Kenworthy (USA)

Nicky Keefer (USA)

Roy Kittler (GER)

Bene Mayr (GER)

Tobi Reindl (GER)

Fabio Studer (AUT)

Jesper Tjäder (SWE)

Luca Tribondeau (AUT)

Tom Wallisch (USA)

Jossi Wells (NZL)

David Wise (USA)

James Woods (GBR)

SNOWBOARD

Kevin Backström (SWE)

Marius Bakken (NOR)

Sebbe de Buck (BEL)

Halldor Helgason (ISL)

Keita Inamura (JPN)

Sage Kotsenburg (USA)

Tor Lundström (SWE)

Ethan Morgan (GER)

Maxence Parrot (CAN)

Seppe Smits (BEL)

Sven Thorgren (SWE)

Sebastien Toutant (CAN)


Livigno Manifestazioni sportive LIVIGNO: TOUR TRANSALP 2015
Manifestazioni sportive / 4.03.2015
La Schwalbe TOUR Transalp powered by Sigma, la corsa ciclistica amatoriale a tappe dell'arco alpino più spettacolare d’Europa, nel 2015 ha in serbo qualcosa di particolare per i partecipanti più convinti: chi riesce a convincere un’altra squadra del fascino Transalp e a spingerla a partecipare, riceve una maglia speciale Gonso personalizzata. Basta inviare un'e-mail all'indirizzo info@tour-transalp.de con l'oggetto “Condividi il fascino” indicando il nome e il cognome dei due ciclisti che si è riusciti a convincere, le taglie delle magliette e i nomi con cui si desidera personalizzarle. L'iniziativa scade il 31.03.15 – vale la pena di non farsi sfuggire l'occasione. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.tour-transalp.de.
LEGGI