Mountain Bike / 4.04.2014

Segnati la data per il Suzuki Nine Knights MTB

Livigno sarà nuovamente il punto di ritrovo della scena freestyle con l’arrivo dell’élite della mountain-bike per il Suzuki Nine Knights MTB dal 16 al 21 giugno 2014.

"

La Mottolino Fun Mountain vedrà una sessione super, dove fotografi sportivi e filmer documenteranno gli atleti durante tutta la settimana. I rider mostreranno le loro capacità su uno dei più innovativi ostacoli nel freeride e progresso nello sport. . Kurt Sorge (CAN), Martin Söderström (SWE) e Antoine Bizet (FRA) sono solo alcuni dei riders invitati a creare lo show al Suzuki Nine Knights MTB.


Il set up unico de ""Il Castello"" offre superkickers, salti enormi e altri ostacoli innovativi. ""L'obiettivo è di combinare tutti i lati della mountain bike in un movimento creativo e divertente"" dice l'oganizzatore Andi Wittmann.


La gara alla fine della settimana rivelerà il rider che si merita maggiormente la gloria e l'onore. All'edizione dello scorso anno il pro rider francese Antoni Bizet ha eseguito il suo primo double backflip con un Bigbike e Anti Wittamann ha raggiunto l'altezza spettacolare di 5.6 metri. Tell Adrian (NOR) ha tentato ripetutamente di eseguire un Cash Roll con un Fully, a questo punto siamo curiosi di vedere la lista dei riders che già hanno confermato. Speriamo nel ritorno del vincitore di Red Bull Rampage Kurt Sorge, lo svedese Martin Söderström che, dopo essersi infortunato nel 2013 ai Crankworx e dopo lunga riabilitazione, è molto motivato a mostrare un po' di azione. Confermati anche i francesi Yannick Granieri e Antoine Bizet, Anton Thelander (SWE), Geoff Gulevich (CAN e Timo Pritzel (GER).


Un evento e show straordinari da non perdere dal 16 al 21 giugno 2014 alla Mottolino Fun Mountain.

Informazioni maggiori su www.nineknightsmtb.com.



"