News / 1.02.2017

VIBRAM SOLE FACTOR FA TAPPA A LIVIGNO

Torna in Italia il truck Vibram che prosegue il suo tour in Valtellina con tappa a Livigno dal 13 al 19

Vibram, azienda di riferimento a livello mondiale nel settore delle suole in gomma ad alte prestazioni, arriva in Valtellina con Vibram Sole Factor, il progetto di upgrade e customizzazione della scarpa mediante l’applicazione di una suola Vibram estremamente performante.

Dopo l’ottimo riscontro ricevuto dal suo lancio nel 2015 ad oggi, Vibram Sole Factor torna in Italia con un tour che toccherà, Livigno dal 13 al 19 Febbraio.

Il progetto si pone l’obiettivo di sensibilizzare il consumatore finale sulla possibilità di migliorare le prestazioni delle proprie calzature, grazie alla sostituzione della suola con una proposta Vibram scelta a seconda della performance desiderata. Si potrà ottenere un miglioramento del grip grazie a suole Vibram studiate appositamente per una maggiore aderenza, oppure optare per una suola dal volume importante ma ultra leggera, o preferire una suola in fantasia camouflage o in mescola EcoStep per un’alternativa sostenibile: si tratta solo di alcune tra le diverse proposte disponibili per personalizzare la propria calzatura, che si tratti di una sneakers, una scarpa outdoor o uno stivale. In occasione della tappa a Livigno, Vibram offrirà agli interessati la possibilità di salire a bordo del truck ed esplorare il mondo Vibram Sole Factor, per scoprire i segreti delle lavorazioni ad opera dei calzolai certificati. I più fortunati avranno inoltre l’opportunità di sperimentare in prima persona l’improvement della propria scarpa!

Vibram Sole Factor, oltre alle tappe del truck tour, è accessibile ai consumatori presso i concept store Vibram Academy inaugurati a nel 2016 a Parigi, Londra e Atene (ai quali seguiranno nuove aperture nel 2017), e presso i Vibram Diamonds, corner Sole Factor installati presso selezionati calzolai.

Per tutti gli interessati, l’appuntamento è a Livigno alla partenza della cabinovia Livigno Centro dal 13 al 19 Febbraio.