Il bikepark Mottolino di Livigno è pronto per una nuova stagione estiva all'insegna del divertimento. Fra 6 giorni la telecabina aprirà nuovamente i battenti, per accogliere centinaia di bikers desiderosi di ricominciare a girare.
Grazie al team di manutenzione dei sentieri, tutti i percorsi sono stati liberati dalla neve e rimessi a nuovo per offrire le migliori condizioni di riding.
Divertimento e sicurezza sono le due parole d'ordine che da sempre caratterizzano l'attività di Mottolino. Ecco perché ad occuparsi della rete di sentieri ci sono professionisti amanti del downhill che conoscono ogni sfaccettatura della disciplina e sanno come offrire percorsi all'altezza delle aspettative dei riders di ogni livello.
La stagione inizierà fin da subito a tutta velocità: tutti e 13 i sentieri, infatti, saranno percorribili così come tutte le aree fun saranno praticabili.
Il servizio della telecabina sarà aperto anche ai crosscountristi che grazie all'impianto potranno raggiungere gli spettacolari sentieri d'alta quota, con viste mozzafiato sulla valle di Livigno.
Per organizzare una trasferta al bikepark di Mottolino, vi sono moltissime promozioni, prima fra tutte il bikepass free : con tre notti in albergo, il bikepass è in omaggio (promo valida nelle strutture convenzionate).
About Bike Park MottolinoTra i primi bike park in Italia, nato nel 2005 a seguito dei mondiali di mtb, il park di Mottolino a Livigno è diventato subito uno dei punti di riferimento in Europa per gli amanti di downhill e freeride.
Offre 13 sentieri per 3 livelli di difficoltà e diverse abilità di riding, lunghi fino a 4.500 mt, da 2.400 mslm fino al paese (1.800 mslm).
Tra le strutture: un gonfiabile per provare i salti, un'intera area jump, un'area North Shore e tanto altro.
Apertura bike park Mottolino:
10 giugno - 1 ottobre 2017 dalle 9.00 alle 17.00.
News / 1.06.2017
Nell’estate di Livigno tra cime, sentieri, mtb, escursioni, trekking, golf non può mancare un tuffo nelle piscine di Aquagranda Active You, il centro wellness e sport più alto d’Europa. Dal 5 giugno apre il Passo della Forcola e Livigno diventa ancora più vicina.
LEGGI