L’offerta promozionale, frutto di un’operazione congiunta con EKW e valida solo online, è riservata ai transiti in entrata e uscita dal territorio di Livigno nelle giornate di sabato, dalle 09.00 alle 16.00.
Il processo di acquisto del biglietto in versione digitale è molto semplice: è sufficiente inserire la data di transito in entrata verso Livigno, la tipologia di veicolo, la quantità e procedere con il pagamento. Il biglietto acquistato online potrà essere mostrato all’incasso dopo il Tunnel in formato sia cartaceo che digitale, attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Nel caso di prenotazioni andata e ritorno verrà rilasciato un biglietto per la corsa di rientro senza data di scadenza, utilizzabile in qualsiasi momento.
“Considerati gli importanti traguardi che la località di Livigno sta raggiungendo a livello turistico, siamo felici di poter annunciare questo ulteriore ammodernamento. Grazie a questo nuovo tassello che si va ad aggiungere alla lista degli importanti obiettivi prefissati per il 2018, i viaggiatori che transiteranno lungo il Tunnel Munt La Schera avranno la possibilità di accorciare i tempi di acquisto dei ticket e risparmiare sulla quota dei biglietti, grazie a una modalità moderna, semplice e comoda.” - commenta Luca Moretti, Presidente di Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico Livigno.
"Siamo lieti di poter mettere a disposizione un nuovo servizio aggiuntivo sia ai nostri visitatori sia all’intero territorio di Livigno. Questa operazione congiunta con EKW infatti consente ai viaggiatori di prenotare i ticket online godendo di migliori tariffe, ma rappresenta anche un importante miglioramento nella gestione dei flussi turistici in entrata." - conclude Alessia Galli, Assessore allo Sviluppo e Valorizzazione delle Politiche Turistiche, innovative e sostenibili del Comune di Livigno.
Per maggiori informazioni ed effettuare l’acquisto: https://www.livigno.eu/tunnel-munt-la-schera-landing