Shred City non è solo un concetto legato ad un luogo in cui divertirti con la tua mountain bike. È molto dipiù, è la nostra comunità mondiale di rider che si ritrova per condividere questa passione nelle localitàpiù iconiche del mondo.
Il tour 2019 è iniziato e ora tocca alla tappa italiana! Unisciti a noi e prova le nuove Canyon della linea gravity, incontra i rider di altre città e la leggenda del DH Fabien Barel. Qual è la tua fonte principale di divertimento? Lanciare la tua mtb a folle velocità? Staccare il tempo migliore sul tuo trail di Enduro preferito? Non importa cosa ti spinga ad andare in bici né dove tu lo faccia. Quello che conta davvero è la prossima discesa.
Quando?
8-10 agosto
Tre giorni interi per portare mettere sotto torchio le nostre bici della gamma enduro, all mountain e gravity
Dove?
Presso la partenza della cabinovia Carosello 3000 di San Rocco (via Saroch 1242/G)
Bike Test
20 Spectral, Strive e Torque da guidare senza mai fermarsi. A tua disposizione gli esperti della CanyonCrew per consigliarti la bici giusta e un setting perfetto. Non è richiesta una prenotazione per il test, vieni allo stand e scegli una delle bici disponibili!
Special Guest Fabien Barel
Sfodera le tue skills migliori e goditi una discesa con il 3 volte campione del mondo di Downhill.
Signing Session // 9 agosto
Scegli se portare a casa un poster di Fabien autografato oppure fatti firmare la bici o la tua t-shirtpreferita.
Orari di apertura dello stand Canyon:
8, 9 e 10 agosto dalle 09:30 alle 16:30
Apres-Bike // 8 e 9 agosto
Rilassati nella chill-out area sulla terrazza alla partenza della cabinovia: dj set, drinks e tanti amici con cuicondividere le emozioni della giornata.
Riders Party // 9 agosto
Dopo la signing session, vieni a festeggiare al Marcos Pub. A partire dalle 23:00 musica live con AndreaVan Cleef.
News / 7.08.2019
Il Mus!, il museo di Livigno e Trepalle, non si ferma mai, e continua a innovarsi e rinnovarsi per portare i visitatori alla scoperta delle tradizioni, della storia del Piccolo Tibet e della cultura alpina. Un’estate ricca di laboratori, visite guidate e appuntamenti da non perdere per vivere un viaggio nel passato da vero protagonista.
LEGGI