Livigno, suo main sponsor, è anche la località in altura a 1816 m. dove si allena e dove quando può si rilassa presso il centro Aquagranda. Da quest’anno insieme a lei e ad altri talentuosi atleti, anche Lisa Vittozzi è una new entry del Team e come Dorothea porta con orgoglio Livigno nelle sue gare di Coppa del Mondo. Per Lisa un terzo posto nella Staffetta Mista e sempre a ridosso del podio con due quarti e un quinto posto.
E dalla Cina, dove sono in corso i Mondiali di Nuoto in vasca corta arrivano buone notizie anche da Simona Quadarella che conquista l’Argento negli 800 stile libero dopo aver trascorso il mese di novembre in altura proprio a Livigno insieme al resto della Nazionale Italiana di Nuoto.
Tornando alla neve anche Federico "Chicco" Pellegrino, dopo aver inaugurato in ottobre l’anello di fondo e dopo la prima vittoria stagionale a Lillehammer, ha trascorso a Livigno una settimana di allenamento con la sua compagna Greta Laurent in vista delle vicinissime gare di Davos del prossimo weekend.
“Livigno porta bene è una battuta" - dichiara il Presidente di Apt Livigno Luca Moretti - "la realtà è che gli atleti che vengono a fare allenamento in altura da noi, si trovano bene e hanno a disposizione strutture di prim’ordine. Dorothea e Lisa che fanno parte del Team di Livigno hanno iniziato la stagione alla grande e sono costantemente ai vertici. Simona ha dimostrato di essere la nuova stella del nuoto azzurro. Oltre ad essere lo sponsor di Doro e Lisa siamo anche i loro primi tifosi e siamo molto orgogliosi dei risultati dei nostri atleti”.
News / 13.12.2018
Martedì 18 dicembre 2018, ore 20:30 , vi invitiamo a prendere parte al futuro di Livigno. Presso Plaza Placheda si terrà infatti l'evento "Livigno Identità Futuro" , in cui verranno illustrati in modo dinamico e coinvolgente, i risultati del progetto iniziato a settembre 2017, a cui hanno collaborato per un anno intero, più di 50 persone di Livigno e Trepalle , rappresentanti delle varie categorie. Anche voi avete partecipato ad ottobre 2017, compilando il questionario Brand Logic che vi è stato inviato via mail.
LEGGI