News / 21.07.2014

Gli Adventure Awards al Cinema

i film d’avventura più belli del mondo proiettati in tre giornate indimenticabili

Tra oltre cento pellicole arrivate da tutto il mondo, sono stati selezionati i diciannove cortometraggi d’avventura più belli, provenienti da nove Paesi, e saranno proiettati a Livigno durante gli Adventure Awards Days.

Oltre cinque ore di emozioni, divise in due serate: lunedì 21 e mercoledì 23 luglio, al Cinelux di Livigno dalle ore 21.15 (Ingresso intero 4 euro, ridotto 2 euro).

Il 25 luglio, sempre al Cinelux alle 21.15 nel corso della serata di gala del festival (ingresso gratuito) saranno premiati i due film vincitori, scelti da una giuria di esperti. Verranno assegnati il Green Award-supported by Secam- al film che meglio trasmette i valori di tutela dell’ambiente, e il Best Movie per il migliore film in assoluto (premio in denaro).

Il 27 luglio, a chiusura degli Adventure Awards, due proiezioni d’eccezione. I lungometraggi “Cerro Torre”, film prodotto da Redbull con David Lama, e “Running the Sahara”, con Ray Zahab e Matt Demon, per la prima volta nelle sale italiane (Cinelux, ore 21.15, ingresso per entrambe le proiezioni a 4 euro intero e 2 euro ridotto).


Livigno News LIVIGNO, UN'ESTATE ACTIVE E GREEN GRAZIE ALL'USO DEI...
News / 17.07.2014
È una grande palestra a cielo aperto a 1816 metri di quota, quella di Livigno che accoglie atleti professionisti e semplici appassionati per la preparazione in altura. E grazie alla Welcome Card e alla Livigno Card è possibile utilizzare liberamente il servizio di autobus extraurbano su tutto il territorio dell’Alta Valtellina.
LEGGI