News / 24.11.2016

CAROSELLO 3000 LIVIGNO – NAZIONALE SVIZZERA E NUOVE APERTURE IN ARRIVO

Venerdì 25 Novembre sarà l'ultimo giorno della settimana promozionale - Black Friday – che vede l’accesso gratuito alla cabinovia Livigno Centrocon la possibilità di sciare 500 metri di dislivello partendo dal Rifugio Costaccia (già aperto come servizio di ristorazione in quota) e arrivare fino in centro paese.

Dal sabato 26 novembre, con l’apertura di nuove piste e impianti, entrerà invece in vigore lo skipass comprensoriale.

L’apertura delle prime piste e l’ottima qualità della neve in quota non è passata inosservata, visto che anche la nazionale svizzera di sci alpino si è subito trasferita a Livigno per una tre giorni d’allenamento con le ragazze del team juniores.

A partire da Sabato 26 Novembre la clientela potrà infatti usufruire dei seguenti impianti di risalita: Cabinovia Livigno Centro - Costaccia (piste Natale, Buglin e Le Zete); Cabinovia Carosello 3000 di San Rocco (piste Polvere, Gipeto, Aquila, Baby, Bambi); Federia (piste Gessi Alti, Magu; Federia Slalom). Possibile, anche se non ancora certa, l'apertura della seggiovia Vettacon la pista Bellavista.

La ski-area Carosello 3000 Livigno augura a tutti una stagione invernale ricca di emozioni, divertimento e libertà.


Livigno News LIVIGNO SI PREPARA PER LA 27^ EDIZIONE DELLA SGAMBEDA
News / 21.11.2016
Sabato 3 dicembre 2016 la stagione agonistica dello sci di fondo parte da Livigno con lo start della Sgambeda: al via amatori e atleti professionisti, chi in cerca della prestazione e chi in pista per assecondare la passione sportiva. Confermato il percorso originario di 35 km.
LEGGI