Lo sciatore azzurro Roberto Nani oggi sarà presente alla tappa del Giro d'Italia Pinzolo-Aprica. Nani, 25 anni di Livigno, è il miglior gigantesca della squadra italiana e ha una grande passione per il mondo delle due ruote.
"Vivendo a Livigno uso soprattutto la mountain bike perché la località offre moltissimo in termini di percorsi e servizi, pedalare è un ottimo modo per allenarsi e divertirsi contemporaneamente - dice Roberto Nani - Stimo molto i corridori del Giro e sto aspettando Contador e il Team Tinkoff-Saxo, che a luglio saranno in allenamento a Livigno. Se ci sarà la possibilità di confrontarsi con loro sia in bici che sui temi della preparazione atletica, sarà una grande opportunità per la mia crescita professionale".
Mountain Bike / 23.05.2015
Il Piccolo Tibet è la sede ufficiale degli allenamenti del Team Tinkoff-Saxo. Alberto Contador e la squadra, impegnati nei prossimi giorni nelle tappe valtellinesi della corsa rosa, saranno a Livigno dal 5 al 19 luglio 2015. E per gli appassionati di ciclismo, a luglio e agosto sono in programma le settimane di allenamento “ Tinkoff Sport Academy ”.
LEGGI