Luglio si apre all’insegna del golf, con 2 giornate riservate a chi vuole imparare e migliorare la propria tecnica. L'8 e 9 luglio dalle ore 9.30 alle 19.30, presso la Golf Training Area di Livigno, si svolgerà il GOLF OPEN DAYS con i maestri Marco Guerisoli e Daniel Tudino, che impartiranno lezioni gratuite ai partecipanti.
Sarà l’occasione per provare le nuove attrezzature Taylormade, sempre al top nel mondo del golf. Inoltre verranno organizzate delle mini-gare “Nearest To The Pin”(domenica 8 luglio ore 15,00) e “Driving Contest” (lunedì 9 luglio ore 11,00).
In programma anche dei club fitting riservati ai partecipanti, in cui verrà fatta un’analisi completa della sacca del giocatore che serve per migliorare le prestazioni e tante altre novità
Anche quest’anno apriamo le porte alla “Golf Training Area di Livigno” a tutti coloro che vorranno cimentarsi in questo meraviglioso sport che è il golf - dice Simone Pedrana, presidente del Golf Club Livigno. "Questo appello lo vorrei fare a tutti i miei compaesani ma anche ai villeggianti, venite a trovarci, vi metteremo a disposizione gratuitamente tutta l’attrezzatura ed un maestro per imparare a far volare la pallina. Colgo l’occasione per comunicare a tutti che anche quest’anno abbiamo organizzato per il mese di luglio e agosto dei corsi rivolti sia ai bambini che adulti. Il nostro obiettivo è diffondere nella località la cultura del golf, evidenziando la notevole valenza turistica che potrebbe avere in un prossimo futuro per rimanere al passo con altre località concorrenti dove è presente un campo da golf."