News / 27.12.2016

Livigno, Snowsuite

Un letto di neve con un futon ricoperto di pelliccia, un caminetto con il gatto accoccolato, un divano e una libreria;tutto di neve!

Fino al 28 febbraio è possibile prenotare una notte nella Snow Suite, inaugurata IL 20 Dicembre con uno spettacolo acrobatico di fiamme e luci accompagnato dai fuochi d’artificio.

Dopo il taglio del nastro di Domenica Mottini, capostipite della famiglia Giacomelli, anima e motore del conosciuto brand Lungolivigno Hotels and Fashion, tutti hanno potuto visitare lo chalet, fatto di tronchi di neve, intagliati dall’artista livignasca Vania Cusini.

Uno spazio algido ma al tempo stesso accogliente, protetto da una porta di legno che di notte proteggerà gli ospiti dalle basse temperature. Anche se il termometro scenderà a -30, cosa non infrequente a Livigno tra gennaio e febbraio, nella Snow Suite si attesterà intorno ai zero gradi. Ma dentro i sacchi a pelo e sotto gli strati di pelliccia, la notte sarà molto confortevole.

Accanto, in un’altra capanna scolpita nella neve, è stato inaugurata lo Snow Lounge Bar, con un aperitivo a base di ostriche e champagne. Qui è possibile passare il pre o post dinner, scegliendo uno degli aperitivi selezionati appositamente per chi vuole sedersi sulle panche di neve coperte da calda pelliccia di renna.

La scelta è ristretta ma molto esclusiva, tra due champagne Comte de Montaigne e sette cocktail, tra cui il Black Martini o il Moscow Mule, a base di vodka, limone e ginger beer. Accompagnati sempre da ostriche. ll mare a 1800 metri di quota!

 

 


Livigno News LIVIGNO, TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLE VACANZE DI NATALE
News / 21.12.2016
Feste, tradizioni, fiaccolate, concerti: l’atmosfera natalizia accompagna le vacanze fino all’Epifania. E per chi non si stanca mai, ci sono i nuovi tour con le fat bike, la disciplina sportiva più trendy sulla neve.
LEGGI