Divenuta in breve tempo una delle super classiche più attese dai “corridori del cielo” per la sua tecnicità e i suoi scenari mozzafiato, la gara di Skyrunning di 34km torna nel 2022 per regalare ancora grandi emozioni a fil di cielo, affiancata dalla prova più corta da 17km dedicata a tutti coloro che vogliono correre una prova meno impegnativa ma altrettanto affascinante.
Nell’ultimo week end di primavera le vette di confine tra Italia e Svizzera torneranno ad essere banco di prova per grandi campioni e semplici appassionati. Come da tradizione, per ovvi motivi logistici e, al fine di garantire un servizio eccellente a ogni singolo concorrente, i pettorali saranno limitati: 350 per la Skymarathon da 34Km e 200 sulla Sky Trail da 17Km.
Meglio non perdere tempo davanti al computer, la prima cosa da fare è riservarsi un numero, la seconda è cominciare ad allenarsi. Panorami mozzafiato, ripide salite, infinite creste aeree, neve, tecniche discese, single track tutti da spingere vi aspettano. Il tutto incorniciato da tanta passione organizzativa e da quello spirito di glamour alpino per cui Livigno è famoso in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.livignoskymarathon.it
News / 27.01.2022
Esplorare gli angoli innevati più nascosti del Piccolo Tibet non è mai stato così divertente grazie alla nuova edizione di Win the Wonder , il concorso aperto a tutti che fino al 1. maggio 2022 premia la curiosità: in palio skipass, settimane bianche, weekend a Livigno e tanti ricchi premi da parte degli sponsor della località: Brooks, Garmin, Kask e Koo, Pinarello e Pro Action.
LEGGI