News / 1.06.2017

LIVIGNO, APRE LA FORCOLA E AQUAGRANDA E’ SCONTATA PER LA PROVINCIA DI SONDRIO

Tariffa ridotta del 20% per gli abitanti della provincia di Sondrio, un’offerta da non perdere anche approfittando dell’apertura del Passo della Forcola il 5 giugno.

Aquagranda Active You ha riservato un’importante novità per gli abitanti della Valtellina, a cui da quest’anno offre la tariffa scontata del 20% sugli ingressi al centro. Si tratta di una promo già valida per i residenti di Livigno e che ora è stata estesa a tutto il territorio valtellinese e della Val Chiavenna.

“Desideriamo che l’identità del nostro territorio - dice Luca Moretti, presidente di APT Livigno - sia forte e abbia radici solide in Valtellina, terra a cui Livigno appartiene come lembo estremo. Ci auguriamo che l’iniziativa abbia un buon riscontro e che i valtellinesi possano considerare Aquagranda come un’opportunità per l’intera valle”.

L’offerta riguarda l’ingresso alle aree Slide&Fun, Wellness&Relax e Fitness&Pool e sarà attivata presentando un documento di identità alla reception (Per maggiori info: https://www.aquagrandalivigno.com/news/965-PROMO-VALTELLINA-VALCHIAVENNA)

Intanto lunedì 5 giugno è prevista l’apertura estiva del Passo della Forcola, che collega più velocemente Livigno a Tirano e all’Engadina. Come non approfittarne, dunque, per concedersi un momento di sport e relax a prezzi scontati?

E a Livigno è tutto pronto per lo start della stagione all’insegna delle offerte con i soggiorni BikePass Free dal 10 al 23 giugno: bikepass in omaggio se si pernotta per 3 notti in hotel o 7 in appartamento nelle strutture Bike Hotel&Apartaments (https://www.livigno.eu/offerte-speciali/bikepass-free).

Le due ruote (mtb, strada, ebike, fat bike) sono un’attrattiva fortissima per chi sceglie Livigno, grazie a servizi e strutture dedicati ai bikers come bikepark, sentieri mappati, bike shop, bike hotel, guide professioniste, tour organizzati.