Livigno d'inverno / 5.01.2016

AL MOTTOLINO LO SNOWPARK PER BAMBINI

Lo snowpark Mottolino cresce grazie al “Kids Snowpark”, un vero e proprio paradiso per i piccoli freeskier e snowboarder. Posizionato a fianco del rifugio M’Eating Point, il nuovo park dispone di 9 strutture interamente costruite in plastica, tutte certificate dall’azienda tedesca Schneestern, ed è servito da un tappeto per la risalita. Il baby park è il nuovo concept italiano per muovere i primi passi nel mondo del freestyle.

La ski-area di Mottolino che ha sempre creduto nel mondo del divertimento e del freestyle non poteva non avere uno snowpark interamente dedicato ai più piccoli!

Dalla stagione 2015/2016 infatti, all'esterno del rifugio M'Eating Point, i nostri piccoli amanti del freeski e dello snowboard potranno divertirsi in tutta sicurezza e imparare nuovi trick nel kids snowpark tra flatbox, rainbowbox, box rail, rail e molto altro ancora, il tutto servito dal comodo tappeto che li riporterà alla partenza senza che facciano fatica.
Le strutture posizionate in questa area sono interamente costruite in plastica e certificate dal nostro partner Schneestern per garantire il massimo della sicurezza e dell'affidabilità.
Il nuovo kids snowpark sarà la porta d'accesso alle strutture più grandi dello snowpark Mottolino e i vostri piccoli torneranno a casa con un ricordo decisamente cool!

Il nuovo team di shaper di Mottolino, insieme a Schneestern, ha messo in campo le sue qualità per rendere naturale a grandi e piccini il passaggio alle discipline freestyle. Il baby park è un’oasi che offre ogni tipo di struttura per un divertimento a 360°, dagli stilosi trick in slide, fino ai salti con le prime rotazioni. Si tratta del primo step per poter accedere, con la dovuta conoscenza, alle 4 linee progressive dello snowpark Mottolino.

Marco Rocca, Amministratore Delegato di Mottolino, spiega: “Si può dire che la nostra vocazione sia il freestyle, tanto per lo sci quanto per lo snowboard. Sappiamo che investire sui piccoli significa pensare con lungimiranza al futuro, perché si tratta di dare loro la possibilità di godere della neve in uno spirito più libero, divertendosi come i più grandi, anche senza faticare percorrendo tanti chilometri sulle piste”.

L’età consigliata per accedere è a partire dai 3 anni, naturalmente con casco obbligatorio. Diventato in breve tempo tappa privilegiata delle lezioni di maestri di sci e snowboard, il Kids Snowpark dispone di 9 strutture realizzate in plastica, tutte regolarmente certificate per garantire il massimo della sicurezza e dell’affidabilità. Ecco cosa troveranno i baby freestyler nel loro nuovo parco giochi: un Flatbox, un Rainbow Box, un Up-Down Box, un Box Rail, un Beam, un Rail for Beam, un Pipe, un Pyra Pipe e un Rattle Kicker. Il video di presentazione è disponibile su YouTube: https://youtu.be/m7ueI5N319Q

Per i genitori che vogliano vivere insieme ai loro ragazzi le prime esperienze freestyle, è anche disponibile presso M’Eating Point un Kindergarten gratuito dove affidare i fratellini più piccoli alle cure delle baby sitter. Le famiglie possono richiedere lo “Skipass Baby” gratuito, solo acquistando uno skipass adulto di pari durata partendo da un minimo di tre giorni (valido per bambini nati dal 2008 in avanti). Dal 8 gennaio sarà inoltre attiva la Promo Famiglia, che offre uno sconto del 10% su skipass con durata minima di 6 giorni, per nuclei familiari composti da 2 genitori e due figli (entrambi nati fra il 2000 e il 2007).


Livigno Livigno d'inverno EA7 WINTER TOUR A CAROSELLO 3000 - LIVIGNO
Livigno d'inverno / 5.01.2016
L' EA7 Winter Tour fa ritorno anche quest’inverno a Carosello 3000 - Livigno . Dal 6 al 8 gennaio 2016 , alla partenza della cabinovia Livigno Centro (n° 25) potrete visitare il grande igloo di EA7 dov’è possibile provare i capi della nuova collezione Neve EA7 del prestigioso marchio italiano.
LEGGI