News / 7.08.2015

IVAN BASSO ANNUNCIA DA LIVIGNO IL RITORNO IN BICI

ll corridore del Team Tinkoff-Saxo annuncia il ritorno sulle due ruote dopo l'intervento dello scorso 15 luglio.


A causa di una massa tumorale, scoperta il 13 luglio, Basso ha dovuto ritirarsi dalla decima tappa del Tour de France, per dedicarsi all'intervento e alla sua guarigione.

A distanza di soli 30 giorni, l'atleta varesino, è ora pronto per ritornare in sella alle due ruote, e lo comunicherà al mondo intero proprio da Livigno.


Per l'occasione verrà allestita una conferenza stampa il giorno 17 agosto presso Aquagranda Livigno Sport Fitness Centre dove, alle ore 10.00 incontrerà i mass media nazionali ed internazionali, operatori locali e grande pubblico.

Nei giorni scorsi Ivan Basso ha più volte espresso il desiderio di avere vicino a sé, durante la conferenza, più gente possibile per ringraziare del supporto e affetto dimostrato in questo periodo di malattia.


Al termine della conferenza stampa, salirà ufficialmente in bici per la prima volta dopo l'operazione.



Livigno Mountain Bike LIVIGNO, IL VIDEO DI BRUMOTTI SPOPOLA SU WEB E SOCIAL
Mountain Bike / 30.07.2015
Girato insieme ai corridori del Team Tinkoff-Saxo, in due giorni ha raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni. Una vetrina d’eccezione per le proposte bike del Piccolo Tibet, che si posiziona come la località più richiesta per la preparazione in altura dagli atleti. In settembre sono attesi la Mettalleghe Sanitars Montichiari di volley A1 e la Nazionale italiana di nuoto.
LEGGI