Quest’anno l’evento compie i suoi primi 10 anni e per festeggiarli ha in serbo tante novità per gli atleti e le loro famiglie. Una preview? Lo Yeti nero, storica mascotte di World Rookie Tour, parla di un freestyle camp dedicato a migliorare il riding di fratellini e sorelline degli atleti in visita a Livigno. Nuovi Grom sono attesi alle prossime edizioni di World Rookie Fest: che lo snowboard abbia inizio!
La decima edizione di WRF si svolgerà come sempre a Livigno presso Mottolino Fun Mountain dal 10 al 15 gennaio 2015. Il format dell’evento si basa sul contest di slopestyle per le 4 categorie in gara: Grom Femmine, Grom Maschi, Rookie Femmine, Rookie Maschi.
Varie attività lifestyle daranno ai partecipanti l’opportunità di rilassarsi e godersi Livigno durante i momenti liberi: workshop, lezioni di yoga, film premiére, cene e feste per conoscere gli altri atleti internazionali e dare il via ad amicizie oltreoceano tra i futuri pro rider.
Sono attesi quest’anno oltre 140 iscritti che si contenderanno i premi finali del contest: accessi diretti alle Volkl World Rookie Finals, surf camp in Spagna, wildcard per eventi di snowboard professionistici e l’ambito invito al Rookie Photo & Video Shooting di fine stagione. I partner dell’evento offriranno inoltre in premio tanti materiali tecnici per tutti i rider che saliranno sul podio.
Sponsor dell’evento: Volkl Snowboard, Red Bull, Orbit, Skipassion, APT Livigno e Mottolino Fun Mountain.
Per maggiori informazioni www.worldrookietour.com.