Presenti all’appello saranno Luca Moretti, Presidente dell’Ufficio del Turismo di Livigno, e Marco Sampaoli, direttore dell’evento. Dalle 10.00 alle 15.00 sarà possibile incontrare le due personalità chiave di European Freeride Festival, insieme all’ufficio stampa, per avere risposta a tutte le domande sull’evento internazionale dedicato alla neve fresca.
Che Livigno fosse la Mecca del freeride era sulla bocca di tutti gli appassionati ma nel 2014 lo ha confermato anche la fiera invernale per eccellenza, Skipass, con i suoi Freeride Awards. I premi Best Italian Location e Best Italian Event (La Skieda) hanno proclamato Livigno capitale del freeride nazionale. “Il Progetto Freeride Livigno è stato curato con grande attenzione per offrire un resort accessibile e con un approccio innovativo alla sicurezza degli utenti” ha dichiarato Fabiano Monti, responsabile del progetto “Questi premi sono per noi un grande onore e riconoscimento”.
Durante il press day di martedì 11 novembre sarà possibile ricevere maggiori informazioni sul Progetto Freeride Livigno e sulla gara 4 stelle Livigno Freeride World Qualifier, l’evento di Freeride World Tour che offrirà il più alto livello competitivo in tutta Italia per il 2015.
European Freeride Festival è una manifestazione aperta a tutti. Sci, snowboard, telemark, sci-
alpinismo. Sia atleti navigati che curiosi alla prima esperienza, qualsiasi appassionato di neve fresca troverà la sua dimensione in questo evento unico nel suo genere.
Livigno d'inverno / 6.11.2014
Aperto 1 kilometro della pista di sci di fondo già dallo scorso week-end. La neve continua a scendere sul Piccolo Tibet, che è già completamente imbiancato.
LEGGI