News / 10.11.2016

LIVIGNO IN THE CITY AL BIG AIR IN EXPO E ALL'EICMA CON BRUMOTTI

Una discesa in città in attesa dell’apertura delle piste, prevista per il 26 novembre. Livigno sarà all’evento più clou della stagione, la Coppa del Mondo di Freestyle sci e snowboard in Area Expo con una vantaggiosa promozione per l’acquisto di skipass. E sarà all’Eicma con il suo testimonial per le due ruote, Vittorio Brumotti.


In attesa dell’apertura ufficiale delle piste, prevista per il prossimo 26 novembreLivigno si concede una “discesa” in città per due eventi che catalizzeranno Milano nel prossimo fine settimana. 
Da oggi fino a sabato 12 novembre, Livigno sarà presente alla tappa della Coppa del Mondo di Freestyle sci e Snowboard “Big Air in The City”, che si svolge sotto l’Albero della Vita nell’area di Expo. 
I Big Air nelle città (l’ultimo si è svolto a Boston, negli Usa) sono eventi diventati sempre più spettacolari e importanti nel mondo del freeski e della tavola, che richiamano i migliori atleti internazionali. Tra i freestyler in gara ci sarà anche il livignasco Yuri Silvestri.
Il contest di Milano sarà trasmesso in diretta tv in 20 nazioni: l’esibizione dalla struttura alta 41 metri per 120 metri di lunghezza farà il giro del mondo e Livigno sarà sul campo con una promozione studiata ad hoc per i visitatori: giornalieri in vendita a soli 35 euro da utilizzare in qualsiasi periodo della stagione invernale (compresa l’alta stagione). 

E a pochi chilometri di distanza, alla Fiera di Milano, Livigno sarà protagonista di 2 show giornalieri di Vittorio Brumotti all’Eicma, l’esposizione internazionale del ciclo e motociclo, in calendario fino al 13 novembre. 
Le acrobazie di Brumotti, testimonial di Livigno per le due ruote, si svolgeranno nell’area appositamente allestita all’interno del Padiglione 6, Stand I49 alle ore 12.00e alle 15.00, in aggiunta ci saranno 2 eventi fuori salone in calendario oggi e sabato presso La Rinascente di Milano.

Intanto a Livigno, in Alta Valtellina, l’inverno è già arrivato e ha portato circa 25 cm di neve in paese e mezzo in quota. Gli appassionati dello sci di fondo trovano un anello di 3 km di lunghezza (sui 30 km totali) già aperto ogni giorno da metà ottobre e accessibile gratuitamente.


Livigno News AL VIA LA STAGIONE DI MOTTOLINO
News / 9.11.2016
Best Marketing , Best Beginners Park e menzione d’onore per la ventennale attività dello snowpark contrassegnata da importanti appuntamenti di livello internazionale come i Burton European Open, il River Jump ed il World Rookie Fest.
LEGGI