Il Bike Park Mottolino di Livigno sta iniziando a prepararsi per il Red Bull Wide Open e la definizione del tracciato, sul quale dall'11 al 13 luglio si sfideranno i migliori atleti al mondo di downhill, 4x e freeride, procede spedita. Il campo di battaglia, che si snoderà su di un dislivello di oltre 500 metri, inizia a prendere forma nelle menti dei progettisti e del direttore sportivo Todd Barber.
Al seguente link è possibile vedere il primo video di presentazione del percorso: https://www.redbullcontentpool.com/
Il Red Bull Wide Open rappresenta un'evoluzione nelle gare di mountain bike downhill, una competizione in cui gli infiniti trick del Supercross e l'esclusiva formula di gara metteranno alla prova i più grandi rider del gravity al mondo, una sfida dal concept assolutamente originale, pensata per consentire agli atleti di mostrare tutte le loro abilità: gap di oltre 18 metri, enormi sponde di 6 metri, wallride e passaggi tecnici sulle rocce... lo spettacolo è assicurato!
Per maggiori informazioni sull'evento, visita www.redbull.it/wideopen
Foto e video liberi da diritti a scopo editoriale, sono disponibili al link: https://www.redbullcontentpool.com/content/international/search?s=wide+open
"