Livigno d'inverno / 13.10.2014

EUROPEAN FREERIDE FESTIVAL È ONLINE!

È online il sito di European Freeride Festival, l’evento europeo di freeride che si terrà a Livigno dal 31 gennaio al 4 febbraio 2015.

www.europeanfreeridefestival.com offre ai suoi lettori tutte le informazioni e le novità del festival di freeride dal motto Freeriding for All: tutti gli appassionati di neve fresca, che siano principianti o professionisti, potranno consultare il vasto programma dell’evento e scegliere le attività in base all’interesse e al proprio livello di riding.

Il programma dell’evento è disponibile al link: http://www.europeanfreeridefestival.com/it/programma-generale-evento

Sul sito sarà inoltre possibile prenotare il proprio Freeride Pass, che permetterà di partecipare a tantissime attività con un unico ticket. Compresi nel Freeride Pass vi saranno: Welcome kit EFF, accesso al Freeride Film Festival, al Freeride Expo e al Freeride Test Village, Artva Clinic, iscrizione alla gara di Ski-Snow Alp, partecipazione a workshop e forum, ingresso alle feste, aperitivi, concerti e freedrink.

Il Freeride Pass offrirà anche sconti per le attività a pagamento: freeride camp (snowboard, splitboard, ski, telemark), escursioni freeride con guide alpine, escursioni in elicottero, cene VIP, Splitboard Experience, Telemark Experience e tante altre.

Le prenotazioni online dei freeride pass e delle attività saranno aperte il 15 ottobre.
Per maggiori informazioni: http://www.europeanfreeridefestival.com/it/freeride-pass

Sei un negozio o un club? Contattaci per ricevere informazioni sulle convenzioni dedicate ai gruppi!

European Freeride Festival è una manifestazione aperta a tutti. Sci, snowboard, telemark, sci-alpinismo. Sia atleti navigati che curiosi alla prima esperienza, qualsiasi appassionato di neve fresca troverà la sua dimensione in questo evento unico nel suo genere.

Contatti European Freeride Festival

web: www.europeanfreeridefestival.com
mail: info@europeanfreeridefestival.com
fb: www.facebook.com/EuropeanFreerideFestival
Instagram:  www.instagram.com/europeanfreeridefestival#
TW:  www.twitter.com/europeanFF
tel: 0039.059. 9783397


Livigno, il “Piccolo Tibet” italiano, un paradiso di vacanze per persone che sanno scegliere.
Livigno è una delle stazioni turistiche più rinomate delle Alpi, la località di punta della Valtellina, situata tra il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Nazionale Svizzero. Nel corso dei decenni il paese ha saputo conservare intatte le sue caratteristiche ambientali, naturali e architettoniche, sviluppandosi in funzione della cultura e delle tradizioni locali senza rinunciare a investire nella modernità, ma sempre nel rispetto del territorio circostante. Per questo, Livigno è il paradiso di chi ama le vacanze a contatto con la natura, per vivere momenti di relax, respirare aria pulita e godere del sole d’alta quota. A Livigno, per sentirsi bene, basta dare uno sguardo alle montagne che abbracciano la valle e al panorama maestoso con i monti che scendono dolcemente dai 3.000 ai 1.800 metri. Un territorio che sa trasmettere sensazioni di pace e serenità, ideale per una vacanza estiva o invernale da passare tra passeggiate, piste ciclo-pedonali, sentieri per la mountain bike e il trekking,

comprensori per lo sci alpino, lo snowboard, il telemark e lo sci nordico. Eletto nella stagione 2012/13 come il miglior resort al mondo per la pratica degli sport invernali.


Web - www.livigno.eu - #Livigno

FB - www.facebook.com/LivignoFeelTheAlps

TW - twitter.com/Livigno

YT - www.youtube.com/livigno08

G+ plus.google.com/u/0/104853256005766053958/posts

European Freeride Festival è un progetto MOON, l’agenzia di comunicazione e organizzazione di eventi legati al mondo della montagna e delle attività outdoor, in collaborazione con l'Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico Livigno.

MOON srl unipersonale -  Modena  Via Stresa 24 - Tel.059.9783397


Livigno News I CONVEGNI DI LIVIGNO EXPO
News / 29.09.2014
A Livigno tre giorni di confronto sui temi che riguardano il mondo del turismo. In programma convegni che spaziano dalla bio-edilizia, alla filiera corta e al legame tra prodotto e territorio.
LEGGI