News / 14.12.2016

LAC SALIN SNOW LUXURY EXPERIENCE

Sleep, drink, enjoy

Addormentarsi nella capanna di neve, avvolti in un caldo sacco a pelo termico, e risvegliarsi al mattino in un silenzio ovattato, in un’atmosfera algida, E’ indimenticabile la notte nella Snow Suite, fatta interamente di neve pressata, ai 1816 metri di altitudine di Livigno.

Da metà dicembre a metà febbraio, il Lac Salin SPA & Mountain Resort festeggia i suoi primi dieci anni di vita con Lac Salin Snow Luxury Experience, dando ai suoi ospiti la possibilità di immergersi nelle atmosfere alpine, vivendo esperienze uniche e irripetibili.

Due strutture di neve pressata di 5 metri di diametro sorgeranno davanti all’hotel e saranno decorate con sculture in neve ispirate ad Art in Ice, la manifestazione di arte contemporanea che si è tenuta per 18 anni a Livigno grazie alla organizzazione e alla sponsorizzazione di Lungolivigno.

Riservata ai soli ospiti dell’hotel, la notte nella Snow Suite, che può ospitare dalla coppia di innamorati alla famiglia con bambini. Dopo la cena alla Stua da Legn, ci si infila nei sacchi a pelo per risvegliarsi al mattino con il profumo del caffè bollente che arriva in camera. Prima di spostarsi nella Spa, per una sauna energetica e la prima colazione, servita nel calore della Spa Suite.

Aperto a tutti invece lo Snow Lounge Bar, ideale per chi vuole passare apres-ski e serata, in un ambiente esclusivo. Anche se è di neve, all’interno tutto è raffinato, con una piccola lista di cocktail creativi, serviti in bicchieri di ghiaccio da sorseggiare rilassati su comodi divanetti, o in piedi muovendosi al ritmo della musica mixata da un dj.

Snow Suite e Snow Lounge Bar saranno inaugurati il 20 dicembre, in occasione della presentazione del nuovo libro fotografico Behind the Scenes/Dietro le quinte che racconta la vita del Lac Salin Spa & Mountain Resort prima dell’arrivo degli ospiti.