News / 18.01.2018

Il DEEJAY XMASTERS WINTER TOUR TORNA A LIVIGNO

Il 21 e 22 gennaio l’evento più action d’Italia tornerà nella perla della Valtellina. In concomitanza ci sarà il DEEJAY Xmasters World Rookie Fest.

Tutto pronto per la seconda tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour 2018. Dopo il grande debutto dello scorso weekend a Prato Nevoso, l’evento più action d’Italia è pronto a tornare per il secondo anno consecutivo a Livigno, sponda Mottolino!

Domenica 21 e lunedì 22 il DEEJAY Xmasters Village porterà la sua carica di musica e divertimento al Mottolino! Per tutti la possibilità di testare gratuitamente i prodotti Oakley, leader mondiali di maschere da neve ed occhiali sportivi, guanti e giacche GORE-TEX, Snowboard DC eCAPiTA e attacchi Union! Per chi arriverà con la propria attrezzatura ci sarà inoltre la possibilità di eseguire il check up gratuito con gli esperti di Maxi Sport, che rilasceranno una carta di identità degli sci o della tavola da snowboard che ne descriverà le caratteristiche e le possibili eventuali migliorie.

Anche a Livigno tornerà Jeep con il celebre Truck che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si potrà cimentare in prove straordinarie. Inoltre, il Jeep Village posizionato alla partenza della telecabina Mottolino, offrirà la possibilità di vivere numerose attività mirate a far conoscere e provare la gamma Jeep presente.

Tra le attività che il pubblico potrà provare al Jeep Village c’è il salto sul Big Air Bag! Per tutti ci sarà infatti la possibilità di lanciarsi da una piattaforma, a peso morto o in acrobazia, su questo enorme air bag che attutirà l’impatto rendendolo totalmente innocuo! Una scarica di adrenalina che ben si sposa con lo spirito degli Xmasters e che non poteva mancare in questa incredibile edizione del Winter Tour.

Dopo un test drive con Jeep ed un salto nel vuoto, prima di salire verso il village, ci sarà la possibilità di rilassarsi sotto il sole e gustare un caffè Lavazza Prontissimo! o una cioccolata calda Eraclea.

Veniamo ora al contenuto agonistico della seconda tappa del Winter Tour! DEEJAY Xmasterssarà title sponsor del World Rookie Fest, la più importante tappa del World Rookie Tour, la più importante competizione di snowboard freestyle riservata agli Under 18! A fare da scenario alla gara, che radunerà a Livigno circa 150 atleti provenienti da 20 nazioni differenti, sarà loSnowpark Mottolino tirato a lucido per l’occasione con 2 jump rispettivamente da 17 e 18 metri e due strutture in sequenza!

Last but not least il DEEJAY Xmasters Party in programma sabato 20 gennaio alle ore 23.00 al Miky’s! Domenica 21, a partire dalle 15.00 in poi, ci sarà invece l’aprés ski al Kosmo, per festeggiare e rilassarsi dopo la prima giornata dell’evento!

Approfondimenti