L'unico evento con una lista di rider di merito organizza anche una competizione di Big Air e introduce un nuovo concorso a team. Il video mostra quanto succederà al castello dal 16 al 21 giugno 2014.Vai al video
Sempre alla ricerca di novità, la quarta edizione dell'evento MTB presenta un video in aggiunta al contest fotografico e la competizione Big Air. Ecco i quattro tem: Scandinavia, Nord America, Germania-Austria e Europa dove troviamo tre rider, un fotografo ed un videomaker. Il miglior video e le migliori foto della settimana verranno premiate durante la serata di gala sabato 21 giugno. Martin Söderström(SWE), Anton Thelander (SWE), Kurt Sorge (CAN), Geoff Gulevich (CAN), Andi Wittmann (GER),Peter Henke (GER), Antoine Bizet (FRA), Yannick Granieri (FRA) and Szymon Godziek (POL) are some of the epic riders of the Suzuki Nine Knights MTB 2014.
Ogni anno il setup alla Mottolino Fun Mountain evolve e anche quest'anno non ci sono eccezioni. ""il Castello"" offre delle sezioni creative e divertenti, creando le condizioni ideali per il progresso dello sport. ""Il VRideis è una caratteristica mai vista fino ad oggi. Permette a due atleti di accedere alla struttura nello stesso momento. Non vedo l'ora di vedere le foto"" dice il designer e organizzatore dell'evento Andy Wittman.
Non perderti l'incredibile show a Livigno al 21 giugno con i migliori mountain bikers è assolutamente da non perdere! Il contest ""Wanna be a Knight"" sarà attivo fino al 30 di maggio, dando a tanti freerider di talento la possibilità di vincere un invito al Suzuki Nine Knights MTB.
Partecipa al concorso e vinci una GoPro Hero 3+ e tanti altri premi! clicca qui!
Tutte le informazioni e iscrizioni su nineknightsmtb.com, seguici anche su Facebook: facebook.com/nineknights.