News / 24.08.2015

LIVIGNO PRESENTA DANNY MACASKILL E IL SUO DROP AND ROLL TOUR ALL'EUROBIKE

Livigno ha in serbo una sorpresa particolare per tutti gli amanti della MTB. Il resort valtellinese porterà infatti Danny MacAskill’s Drop and Roll Tour all’Eruobike di  Friedrichshafen (GER). Venerdì 28 e Sabato 29 agosto lo street trials biker scozzese e il suo team presenteranno i  nuovi trick all’ Eurobike. Un appuntamento da non perdere assolutamente!

Danny MacAskill è un grande appassionato di Livigno, dove, anche quest’estate, si è recato per testare i nuovi sentieri assieme alla leggenda della MTB Hans „No Way“ Ray. In occasione dell’Eurobike, Livigno ha invitato lui e il suo Drop and Roll Tour, Duncan Shaw e Fabio Wibmer, ad esibirsi in uno show mozzafiato.

Lo spettacolo si terrà nell’area esterna tra i padiglioni A3 e B1. Alla fine di ogni performance, presso lo stand di Livigno,  i fans avranno la possibilità di incontrare il team Danny MacAskill’s Drop and Roll Tour, farsi firmare un autografo o fare una foto con loro. E tra una foto e l’altra, assaggiando prodotti tipici di Livigno, i visitatori della fiera potranno scoprire le numerose offerte che il Piccolo Tibet dedica alla MTB, tra cui anche i nuovi Flow Trails del Carosello 3000 e il Bike Park del Mottolino.

Orario delle esibizioni:

Venerdì 28 Agosto dalle 11.00 alle 11.30 e dalle 16.00 alle 16.30

Sabato 29 Agosto (giornata aperta al pubblico)  dalle 11.00 alle 11.30 e dalle 16.00 alle 16.30

Livigno è lieto di invitare tutti i media e i rappresentanti delle varie società  ad un “Meet and Greet” con  il team del Drop and Roll Tour  che si terrà venerdì 28 agosto dalle 17.00 alle 18.00 nell’area esterna tra i padiglioni A3 e B1, non si può dire di no a una bella birra fresca!

Ecco un piccolo assaggio dei Drop and Roll Tour in azione: https://youtu.be/5nGm-c21X-I

Visita anche la nostra pagina facebook: www.facebook.com/LivignoFeelTheAlps


Livigno Manifestazioni locali LIVIGNO, CON ALPEN FEST SI FESTEGGIA LA TRANSUMANZA DALLE...
Manifestazioni locali / 22.08.2015
Dal 16 al 21 settembre grande kermesse dedicata al ritorno a valle del bestiame. La sfilata degli animali dalle Malghe delle Mine, di Val Federia e di Trepalle passerà per le vie del centro accompagnata da una grande festa. In programma anche il Campionato mungitura e tosatura e la tradizionale Festa dell'Agricoltura, giunta alla 48esima edizione. Previsto un pacchetto soggiorno ad hoc per chi vuole assistere all'evento.
LEGGI