Livigno ha in serbo una sorpresa particolare per tutti gli amanti della MTB. Il resort valtellinese porterà infatti Danny MacAskill’s Drop and Roll Tour all’Eruobike di Friedrichshafen (GER). Venerdì 28 e Sabato 29 agosto lo street trials biker scozzese e il suo team presenteranno i nuovi trick all’ Eurobike. Un appuntamento da non perdere assolutamente!
Danny MacAskill è un grande appassionato di Livigno, dove, anche quest’estate, si è recato per testare i nuovi sentieri assieme alla leggenda della MTB Hans „No Way“ Ray. In occasione dell’Eurobike, Livigno ha invitato lui e il suo Drop and Roll Tour, Duncan Shaw e Fabio Wibmer, ad esibirsi in uno show mozzafiato.
Lo spettacolo si terrà nell’area esterna tra i padiglioni A3 e B1. Alla fine di ogni performance, presso lo stand di Livigno, i fans avranno la possibilità di incontrare il team Danny MacAskill’s Drop and Roll Tour, farsi firmare un autografo o fare una foto con loro. E tra una foto e l’altra, assaggiando prodotti tipici di Livigno, i visitatori della fiera potranno scoprire le numerose offerte che il Piccolo Tibet dedica alla MTB, tra cui anche i nuovi Flow Trails del Carosello 3000 e il Bike Park del Mottolino.
Orario delle esibizioni:
Venerdì 28 Agosto dalle 11.00 alle 11.30 e dalle 16.00 alle 16.30
Sabato 29 Agosto (giornata aperta al pubblico) dalle 11.00 alle 11.30 e dalle 16.00 alle 16.30
Livigno è lieto di invitare tutti i media e i rappresentanti delle varie società ad un “Meet and Greet” con il team del Drop and Roll Tour che si terrà venerdì 28 agosto dalle 17.00 alle 18.00 nell’area esterna tra i padiglioni A3 e B1, non si può dire di no a una bella birra fresca!
Ecco un piccolo assaggio dei Drop and Roll Tour in azione: https://youtu.be/5nGm-c21X-I
Visita anche la nostra pagina facebook: www.facebook.com/LivignoFeelTheAlps