News / 25.08.2017

TUTTO PRONTO PER LO SHOW SULLA NEVE D'ESTATE

Stasera una pista di fondo sarà allestita nelle vie dello shopping per il tradizionale Trofeo delle Contrade - 1K Shot. In gara anche Dorothea Wierer
e Federico Pellegrino e al parterre Federica Pellegrini ad accogliere atleti e contradaioli.

Tutto pronto a Livigno per il grande show di stasera. I gatti delle nevi sono in azione per preparare la pista di neve vera che si snoderà per 1 km nel centro di Livigno, tra le vie dello shopping duty-free. La 37esima edizione dello storico Trofeo delle Contrade, che vede impegnati i contradaioli rigorosamente livignaschi anche in abiti e attrezzatura d'epoca, anche quest'anno si impreziosisce della gara di atleti professionisti con il 1K Shot. Per l'occasione è stato realizzato un pupazzo di neve di oltre 5 mt nei pressi della zona d'arrivo, un assaggio d'inverno per i turisti che trascorrono le vacanze estive a Livigno.

Allo start ci saranno:
Categoria Fondo Donne Vittoria Zini, Alice Canclini, Gaia Vuerich, Greta Laurent, Lisa Untergerweger.
Categoria Fondo Uomini Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Simone Urbani, Dietmar Noeckler, Dominik Baldauf, Tobias Habenicht, Alex Harvey, Devon Kurshaw, Lenny Valjas, Jess Cockney, Knute Jhonsgaard, Graame Killick, Ivan Babikov.
Categoria Biathlon Donne Dorothea Wierer, Francesca Viviani.
Categoria Biathlon Uomini Thomas Bormolini, Saverio Zini, Paolo Rodigari, Dominik Windisch, Riccardo Cola.

Ad attendere atleti e contradaioli, ci sarà la regina del nuoto mondiale, Federica Pellegrini, che ha scelto Livigno come base per i suoi allenamenti in altura. Dopo la gara, Federica festeggerà a Livigno la medaglia d'oro conquistata ai recenti Mondiali di Budapest e preparata nella piscina di Aquagranda Active You, a 1816 metri di quota.

Livigno News FEDERICA PELLEGRINI FESTEGGIA L'ORO MONDIALE AL TROFEO...
News / 23.08.2017
Il 25 agosto una pista di fondo sarà allestita nelle vie dello shopping per il tradizionale Trofeo delle Contrade - 1K Shot. In gara anche Dorothea Wierer e Federico Pellegrino, al parterre la Divina Fede, che festeggerà a Livigno l'oro mondiale di Budapest.
LEGGI