News / 26.05.2015

LIVIGNO, ROBERTO NANI AL GIRO D'ITALIA

Lo sciatore livignasco all'arrivo della tappa Pinzolo-Aprica. La bici? "Una passione oltre che un ottimo allenamento soprattutto in mountain bike sui percorsi di Livigno. Aspetto Contador nel Piccolo Tibet per allenarci insieme.

Livigno (So), 26 maggio 2015

Lo sciatore azzurro Roberto Nani oggi sarà presente alla tappa del Giro d'Italia Pinzolo-Aprica. Nani, 25 anni di Livigno, è il miglior gigantesca della squadra italiana e ha una grande passione per il mondo delle due ruote.
"Vivendo a Livigno uso soprattutto la mountain bike perché la località offre moltissimo in termini di percorsi e servizi, pedalare è un ottimo modo per allenarsi e divertirsi contemporaneamente - dice Roberto Nani - Stimo molto i corridori del Giro e sto aspettando Contador e il Team Tinkoff-Saxo, che a luglio saranno in allenamento a Livigno. Se ci sarà la possibilità di confrontarsi con loro sia in bici che sui temi della preparazione atletica, sarà una grande opportunità per la mia crescita professionale".

Livigno Mountain Bike GIRO D’ITALIA, CONTADOR SI ALLENA A LIVIGNO
Mountain Bike / 23.05.2015
Il Piccolo Tibet è la sede ufficiale degli allenamenti del Team Tinkoff-Saxo.  Alberto Contador e la squadra, impegnati nei prossimi giorni nelle tappe valtellinesi della corsa rosa, saranno a Livigno dal 5 al 19 luglio 2015. E per gli appassionati di ciclismo, a luglio e agosto sono in programma le settimane di allenamento “ Tinkoff Sport Academy ”.
LEGGI