News / 26.06.2018

LIVIGNO, GOLF OPEN DAYS

L'8 e 9 luglio stage gratuiti con maestri, prove di nuove attrezzature, mini-gare e analisi personalizzate. Tutto nella Golf Training Area di Livigno, innovativo impianto dove migliorare la propria tecnica e imparare immersi in uno scenografico paesaggio alpino.

Luglio si apre all’insegna del golf, con 2 giornate riservate a chi vuole imparare e migliorare la propria tecnica. L'8 e 9 luglio dalle ore 9.30 alle 19.30, presso la Golf Training Area di Livigno, si svolgerà il GOLF OPEN DAYS con i maestri Marco Guerisoli Daniel Tudino, che impartiranno lezioni gratuite ai partecipanti.

Sarà l’occasione per provare le nuove attrezzature Taylormade, sempre al top nel mondo del golf. Inoltre verranno organizzate delle mini-gare “Nearest To The Pin”(domenica 8 luglio ore 15,00) e “Driving Contest” (lunedì 9 luglio ore 11,00).

In programma anche dei club fitting riservati ai partecipanti, in cui verrà fatta un’analisi completa della sacca del giocatore che serve per migliorare le prestazioni e tante altre novità

Anche quest’anno apriamo le porte alla “Golf Training Area di Livigno” a tutti coloro che vorranno cimentarsi in questo meraviglioso sport che è il golf - dice Simone Pedrana, presidente del Golf Club Livigno. "Questo appello lo vorrei fare a tutti i miei compaesani ma anche ai villeggianti, venite a trovarci, vi metteremo a disposizione gratuitamente tutta l’attrezzatura ed un maestro per imparare a far volare la pallina. Colgo l’occasione per comunicare a tutti che anche quest’anno abbiamo organizzato per il mese di luglio e agosto dei corsi rivolti sia ai bambini che adulti. Il nostro obiettivo è diffondere nella località la cultura del golf, evidenziando la notevole valenza turistica che potrebbe avere in un prossimo futuro per rimanere al passo con altre località concorrenti dove è presente un campo da golf."

Approfondimenti


Livigno News STRALIVIGNO: UN MESE AL VIA
News / 25.06.2018
Il 21 luglio 19.a edizione della Stralivigno A Livigno (SO) una mezza maratona di rara bellezza agonistica La manifestazione di 21 km è effettuabile anche in staffetta Iscrizioni a 30 euro o a 40 euro per la staffetta – domenica Ministralivigno
LEGGI