Sabato 26 novembre prenderà il via ufficialmente la stagione 2016/2017 della ski-area Mottolino a Livigno. I quattro impianti aperti, Trepalle, Sponda, Valfin e la telecabina Mottolino, con alcune delle rispettive piste daranno il benvenuto a skiers e snowboarder provenienti da tutta Italia e non solo.
Al grido di “Fun, food & feel good”, ovvero il nuovissimo leit motiv di Mottolino, già da sabato sarà possibile rifocillarsi al rifugio M'Eating Point tra una discesa e l’altra. Per il 3 dicembre è prevista invece l'apertura del rifugio Camanel di Planon mentre, giovedì 8 dicembre arriverà finamente il momento di una grande inaugurazione: quella del nuovo apres-ski accanto alla telecabina Mottolino.
L’opening di sabato 26 sarà possibile grazie al grandissimo lavoro del team Mottolino che, nonostante l’aumento di temperatura degli ultimi giorni, è riuscito nel miracolo di mantenere e lavorare la neve caduta nelle scorse settimane insieme a quella prodotta con i sistemi di innevamento artificiale. Nei prossimi giorni il lavoro si sposterà verso le altre piste, così da garantire prima possibile l’apertura dell’intera ski-area, e sul posizionamento delle prime strutture dello Snowpark Mottolino.
Per guardare le webcam e rimanere sempre aggiornato sullo stato di innevamento delle piste e su tutte le novità di Mottolino consulta il sito internet mottolino.com.
Ricordiamo inoltre che l’opening stagionale apre le porte alla prima settimana di Skipass Free.
Il pacchetto comprende: 7 notti + 6 giorni skipass + Mottolino hoodie + assicurazione viaggio. Offerta valida dal 26/11/16 al 24/12/16.
Settimana bianca a partire da € 219 a persona in appartamento con formula roulette.
scopri di più cliccando qui!
La Ski Area Mottolino è rinomata per il suo snowpark, tra i migliori in Europa, costruito con passione tenendo in considerazione la qualità delle strutture, la sicurezza dei rider e il loro divertimento. È sede di 3 edizioni di Burton European Open, 4 del Nine Knights, 7 di Burn River Jump e 11 di World Rookie Fest. Lo snowpark si estende su un’area di 120.000 mq, pari a oltre 30 campi da calcio. Sono presenti 4 linee di vario livello di riding, dalla S alla XL, con copertura di neve garantita durante tutta la stagione grazie agli impianti di innevamento artificiale. Partner di Mottolino sono GoPro e Scott; squadra ufficiale per il freeski è Mottolino Freestyle #theTeam. Per maggiori informazioni consulta www.mottolino.com e diventa fan alla paginawww.facebook.com/MottolinoFunMountain