News / 26.11.2014

Carosello 3000 Livigno in partnership con Nike

La ski-area di Livigno accoglie tra i suoi partner Nike Vision. Una nuova grande occasione per accrescere la visibilità internazionale di Livigno.

Da quest’anno Carosello 3000 - Livigno potrà contare su un nuovo importantissimo partner: Nike. Il noto brand sportivo, attraverso la sua divisione Vision, e la ski-area hanno infatti siglato una partnership nell’implementazioni di azioni di co-marketing che avranno come risultato quello di accrescere ulteriormente la visibilità internazionale di Livigno.
Camillo Bertolini, responsabile marketing di Carosello 3000: “Il fatto di affiancare il nostro brand al mitico Swoosh di Nike ci inorgoglisce perché dimostra il nostro dinamismo e testimonia il buon lavoro svolto nel corso degli ultimi anni. Questa partnership rappresenta per Carosello 3000 e per Livigno un ulteriore balzo in avanti, che porterà sicuramente a nuove interessanti iniziative. Anzi, una di queste sarà visibile, ehmm scaricabile, in pochissimo tempo…”

A cosa si sta alludendo? Che si tratta di un’applicazione molto particolare lo avete già capito… Per il momento possiamo darvi solo un piccolissimo assaggio (http://www.carosello3000.com/it/my3000/my3000-countdown) e anticiparvi che, oltre ad una serie di strumenti utili, l’applicazione conterrà dei moderni “gaming” che consentiranno a sciatori e snowboarders di giocare sulle piste in modo completamente interattivo.

Per la prossima stagione, la ski-area accoglierà tra i suoi partner anche lo storico marchio americano di mascherine Dragon. Sempre più consolidata e è invece la partnership con Apo, che consente a Carosello 3000 Livigno di essere presente all’interno del videogioco Apo Snow, ormai riconosciuto come miglior videogame multiplayer di freeski e snowboard.

L'apertura ufficiale degli impianti da sci è fissata per Sabato 29 Novembre. Un via alla stagione con un’ottima situazione neve specialmente nella parte alta, dove si registrano livelli massimi di oltre 1 metro neve già pressata dall’azione dei gatti. Ulteriori precipitazioni sono previste per i prossimi giorni. Per chi volesse essere costantemente aggiornato in merito alle precipitazioni nevose di Livigno, è inoltre attivo il servizio di Snow Alert (http://www.carosello3000.com/it/item/snow-alert) che avverte via email sulla quantità di neve caduta in caso di abbondante nevicata.

Livigno Livigno d'inverno GOING FAT IN LIVIGNO
Livigno d'inverno / 26.11.2014
Livigno l'ho conosciuta grazie al telemark. La prima volta che ci andai fu proprio per sciare in occasione del raduno telemark più famoso del mondo, la Skieda.
LEGGI