Dorothea Wierer concluderà la sua stagione a Livigno con alcune sedute di allenamento.
Livigno è sponsor personale di Dorothea per la seconda stagione consecutiva, e la supporterà anche nell’anno che culminerà con le Olimpiadi di Pyeongchang in Corea del Sud.
La biathleta delle Fiamme Gialle, che oggi festeggia il suo compleanno, sarà nel Piccolo Tibet dal 6 al 9 di aprile assieme a Nicole Gontier e approfitterà per fare alcuni test atletici di fine stagione.
A Livigno nel frattempo si stanno già attivando in vista della prossima stagione invernale, è partita l’operazione Snowfarm per conservare la neve in vista del Trofeo delle Contrade di fine agosto (evento a cui parteciperà anche Dorothea) e per l'Anello di Fondo che verrà predisposto già da metà ottobre).
Doro ha in programma dei photo-shooting, si rilasserà ad Aquagranda, parteciperà alla Skieda, incontrerà assieme gli altri atleti del Team di Livigno i bambini, si dedicherà allo shopping.
Dorothea Wierer sarà a disposizione dei giornalisti per eventuali interviste, vi chiediamo cortesemente di volerci contattare nel caso siate interessati, in modo che possiamo provvedere alla vostra ospitalità.