Il programma “on the road” della rete ammiraglia Rai, dedica una puntata a Livigno, che andrà in onda il 25 luglio alle ore 12.30.
Il programma di Rai1 Road Italy ha scelto Livigno a cui ha dedicato, con il Lago di Como, la puntata numero 7 (in onda il 25 luglio, ore 12.30) prima di arrivare al'Expo di Milano. Il programma sarà in replica da luglio, tutti i martedi, in seconda serata sempre su Rai 1. Road Italy è un programma televisivo in movimento, la storia di un viaggio in Italia a bordo di curiosi mezzi, un racconto delle bellezze dei luoghi attraversati, della loro storia e delle storie personali, di amore e lavoro, delle persone incontrate. Tre i conduttori e autori del programma. Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni volti noti della "tv on the road" di Rai, con programmi storici e di successo come "Dreamsroad", Claudio De Tommasi con un lungo passato radiotelevisivo in Rai, nonchè voce di Radio Livigno FM con il programma “Chronicles" in onda tutti i giorni. www.roaditaly.rai.it
Due nuove corse giornaliere per la linea Livigno-Poschiavo saranno attive da domani fino al 18 ottobre 2015. Un’importante iniziativa per il turismo di prossimità e per chi utilizza il Trenino Rosso del Bernina.