3K Up&Down è il nuovo evento dedicato alla mountain bike presentato da Carosello 3000 e Adventure Awards Days, a Livigno il 2 agosto.
I nuovi flow trails di Carosello 3000 ospitano un format nuovo: un sentiero di 13 km, due cabinovie, 100 partecianti, un pro e 7 ore di tempo.
Sali a 3000 metri con la cabinovia.
Percorri un trail di 13 km.
E poi risali di nuovo.
Quante volte tu e la tua mtb riuscite a farlo in un giorno? 3K Up&Down è il nuovo evento dedicato alla mountain bike presentato da Carosello 3000 e Adventure Awards Days, a Livigno il 2 agosto.
Una competizione con te stesso, un’occasione per passare una giornata sui nuovi trail di Carosello 3000.
3 sentieri nuovi ed realizzati con un concept innovativo: veloci per gli esperti e sicuri per i principianti, con sponde e panettoni, adatti a qualsiasi tipo di mtb.
Immersi in un panorama unico, con vista sul Lago di Livigno, i “flow trails” di Carosello 3000 sono una tipologia di percorso unica nel suo genere: divertimento puro!
Non è solo discesa, non è solo un sentiero enduro, non è solo un sentiero da pedalare: è un trail da vivere a tutta, con qualsiasi tipo di bici.
Il 3K Up&Down non è una gara: nessuno arriva ultimo. Tutti arrivano primi nella loro categoria. Tutti vincono.
L’evento è limitato ad un massimo di 100 partecipanti, che si confronteranno con un pro, sui sentieri tutto il giorno per definire uno standard di velocità con cui confrontarsi.
Costo: 25 euro, cabinovie incluse
Premi per tutte le categorie.
L’evento è sostenuto da Carosello 3000 e da Crank Brothers.
Info e iscrizioni: www.adventureawards.it/portfolio_page/3k-updown/