Trailer dell’evento: bit.ly/EventSeriesTeaser2015
I 10 migliori momenti di sempre: bit.ly/NineKnightsQueensTop10Moments
Vuoi cavalcare al Suzuki Nine Knights MTB?
Ogni anno, tramite un concorso video, viene consegnato un invito ormai molto conteso: partecipare è semplice, basta chiedere ad un amico di filmarti e inviare un breve video. Sii creativo e lasciati trasportare dai movimenti mostrandoci i tuoi migliori dirt jump e lopestyle tricks e dandoci un esempio del tuo talento downhill. Il termine di presentazione on-line per il concorso video “Diventa un cavaliere” è il 14 Agosto 2015. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nineknightsmtb.com , dove troverai anche tutte le iscrizioni.
Il ritorno del “castello”
Il temerario Antoine Bizet parteciperà nuovamente all’evento dopo essere entrato nel 2013 nei momenti memorabili con il suo doppi backflip su una bici da downhill (guarda qui). Assieme a lui il “Sovrano della settimana 2014” Geoff Gulevich (CAN), Peter Henke (GER), Sam Reinolds (GBR) e Tobi Wrobel (GER). La struttura in legno a grandezza naturale denominata il “Castello”, sarà ancora una volta il fulcro dell’azione in cui i rider potranno scatenarsi mentre, con la collaborazione di quattro fotografi, si cercherà di prendere il meglio da ogni figura durante le varie sessioni, compresi gli shooting dall’elicottero, all’alba e al tramonto. Il mastermind tedesco Andi Wittmann sarà di nuovo presente all’evento: “ Stiamo cercando di costruire tutto nel modo più creativo possibile e di migliorare il percorso ogni anno. Questa volta uno dei nostri obiettivi è stato quello di aumentare l’air-time”.
La settimana culmina il 4 settembre con una giornata dedicata ad un Freeride Contest aperto al pubblico, uno spettacolo da non perdere! Durante la settimana, invece, l’azione verrà giudicata e premiata dai rider assieme con i premi fotografici.
Livigno d'estate / 20.06.2015
Sport e natura sono i temi del nuovo video, prodotto da APT Livigno, da oggi online sui social ufficiali della località valtellinese. Inoltre il Piccolo Tibet annuncia la collaborazione con Vittorio Brumotti come Ambassador per la mountain bike.
LEGGI