L’iniziativa firmata Carosello 3000 Livigno, prevede il viaggio di andata e ritorno in giornata con elicottero da quattro posti con partenza da Milano - eliporto di Bresso.
All’arrivo nel Piccolo Tibet dell’Alta Valtellina, gli ospiti potranno vivere un'esperienza unica ed esclusiva nel suo genere.
Le proposte Mountain & Style Experience varieranno a seconda della stagione e dalle preferenze di chi viaggia. Per l’estate c’è lo shopping con personal shopper per acquisti beauty&fashion nella duty-free area di Livigno, le escursioni con personal mountain guide e personal bike guide con pranzo gourmet alla Baita Luleta, nella suggestiva Val Federia, oppure a 3.000 metri di quota, in rifugio con vista panoramica sulle 13 Cime delle Alpi Retiche e sul Ghiacciaio del Bernina.
In inverno lo sci la fa da padrone. Sono previste giornate in compagnia del personal ski instructor oppure percorsi con le ciaspole, lo scialpinismo e persino con le nuove fat bike, le bici dalle “ruote grasse” con le quali pedalare sulla neve o lungo i single trail e flow country estivi.
L’area di atterraggio dell’elicottero è adiacente alla cabinovia Livigno Centro, grazie alla quale in soli 8 minuti si può raggiungere la zona pedonale del paese e accedere a tutti i servizi offerti dalla località.
Il costo del pacchetto può variare dai 1.000 euro in su, in base ai servizi e alle attività prescelte.
Per informazioni e prenotazioni contattare Carosello 3000 - info@livigno-carosello3000.eu.
Gli elicotteri sono dotati di cestello esterno per il trasporto dell'equipaggiamento da sci.
I voli si effettuano nelle ore diurne e sono soggetti alle condizioni meteo. Le prenotazioni annullate a causa del maltempo saranno rimborsate.